Seconda sconfitta in stagione per la Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket

Borgianni e compagni che devono arrendersi a Sansepolcro che ha meritato nettamente la vittoria.

Il commento di coach Riccardo Riccardini:” Compimenti a San Sepolcro che si è dimostrata un’ottima squadra con prestanza fisica in tutti i ruoli e con un giocatore come Schlitzer sicuramente di altra categoria.

Da parte nostra abbiamo pagato questo divario fisico in difesa e non abbiamo sfruttato a nostro favore la velocità in attacco.

L’assenza di Ceccatelli si è fatta sentire ma non può essere una scusante. I nostri due lunghi si sono caricati subito di falli dovendo quindi stare molto seduti in panchina e concedendo di conseguenza molti rimbalzi offensivi.

Ora è il momento di stare uniti, lavorare duro in palestra cercando di migliorare sia l’atteggiamento difensivo che quello offensivo. Tutti dobbiamo sentirci sotto accusa perché non possiamo permetterci di prendere, soprattutto in casa e davanti al nostro splendido pubblico, un divario del genere. Vuol dire che non ci abbiamo messo la giusta rabbia agonistica.”

Poggibonsi Basket – Sansepolcro 63-84
Parziali: (13-18)(32-38)(46-62)
Poggibonsi: Puccetti, Calamassi, Del Cucina 12, Vallerani 12, Gori Savellini 4, Borgianni 15, Ravenni 2, Testi 2, Golini 7, Bargi, Rumachella 3, Maestrini 6. All.Riccardini

Photocredits: Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here