Da venerdì 2 a domenica 4 giugno torna l’appuntamento con il torneo dedicato a Nedo Betti, Massimiliano Parri e Remo Piccini, riservato alla categoria Scoiattoli.

A distanza di quatto anni dall’ultima edizione, quella del 2019, inizia il conto rovescia per l’appuntamento clou e conclusivo della stagione del Minibasket gialloblu, quello con il Trofeo dell’Amicizia, giunto alla sua 25° edizione.

Un torneo che negli anni, oltre a raggiungere carattere nazionale ospitando squadre da tante regioni italiane, è divenuto occasione di scambi e gemellaggi che nel corso delle stagioni hanno permesso al sodalizio castellano di stringere legami con altre bellissime realtà.

Ma anche un torneo per tutta Castelfiorentino, rappresenta un momento davvero speciale poichè si tratta di un appuntamento dedicato a tre figure che hanno fatto la storia gialloblu: Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini.

Quest’anno il 25° Trofeo dell’Amicizia11° Memorial “Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini”, patrocinato dal Comune di Castelfiorentino e dal Settore Minibasket FIP, sarà riservato alla categoria Scoiattoli 2014 e si svolgerà nei giorni 2/3/4 giugno.

Il torneo, che seguirà il regolamento Minibasket previsto per la categoria, sarà aperto ad un massimo di 12 squadre. Saranno accolte le prime richieste di adesione.

Per maggiori informazioni abccastelfiorentino.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here