Prosegue l’appuntamento settimanale sul settore giovanile del Santo Stefano Basket.

Un weekend lungo per la società campigiana particolarmente felice e ricco di successi per le formazioni biancorosse, che dopo l’ennesimo stop per Covid, riprendono le attività, vincendo nelle categorie U16, U15, U14 e U13.

Under 16

La formazione Under 16 si impone sabato in trasferta sul campo del Legnaia. Una gara tirata fino alla fine, come dimostra il poco scarto finale (46-50). Bravi i biancorossi a reggere la pressione di un ambiente molto caldo e di una squadra avversaria molto nervosa. I campigiani bissano il successo anche lunedì sempre in trasferta, dilagando sul campo del Baloncesto.

Under 15

Nella giornata di domenica, anche l’Under 15 vince in trasferta, in questo caso sul campo della Pallacanestro Prato 2000. Buona gara dei campigiani che con determinazione e continuità portano a casa il risultato. Punteggio finale 49-59. I ragazzi si ripetono nella giornata di lunedì, sempre in trasferta, superando nettamente Montemurlo. Netto il distacco finale: 42-108.

Under 14

La voglia di basket era tanta e si è vista in campo. L’ Under 14 si impone nettamente sul campo della Sestese Basket dopo un mese dall’ultima gara giocata. Il finale 37 a 63 fotografa l’ottima prestazione dei biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here