La Pallacanestro Don Bosco Livorno ha raggiunto la salvezza già da qualche settimana, un risultato che coach Giuseppe Di Manno accoglie con “grande soddisfazione, anche se rimane un briciolo di rammarico per non aver agganciato, complice la differenza canestri negli scontri diretti, la qualificazione ai playoff“.

Il tecnico Don Bosco parla anche dei “grandi miglioramenti fatti registrare da molti giocatori“, confermando che “anche nella prossima stagione sarò alla guida del Don Bosco, con un nuovo progetto basato sui giovani“.

Questo e molto altro nell’intervista concessa dal coach Don Bosco ai nostri microfoni

Photocredits: Francesco Sufrà / Pallacanestro Don Bosco Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here