Successo “on the road” della Giorgio Tesi Group Pistoia che, al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo, si afferma senza pietà contro l’Allianz Pazienza San Severo.

Un match in equilibrio per poco più di 10′ poi il 10-32 di parziale piazzato dai biancorossi nel terzo periodo ha mandato i titoli di coda alla sfida già al 30′. Il tutto facendo vedere, per l’ennesima volta, la solidità di questo gruppo di fronte alle difficoltà dovendo sopperire, oltre all’oramai risaputo ko di Angelo Del Chiaro, anche all’assenza di capitan Della Rosa per un problema ad un polpaccio.

Alla fine nuova serata da “pistolero” per Jordon Varnado (28 punti e 9 rimbalzi) e la gioia dei primi canestri in A2 per Mattia Farinon.

La Tesi Group resta al comando del girone “Rosso” di A2 in coabitazione e si prepara ad accogliere, si spera in un “PalaCarrara” infuocato, l’Apu Udine tornata alla vittoria questa domenica contro Mantova.

ALLIANZ SAN SEVERO – TESI GROUP PISTOIA 56-85

Parziali: 17-19, 29-37, 39-69

San Severo: Tortu 4, Mecci ne, Minutello ne, Lupusor 2, Sabatino 6, Ly-Lee, Fabi 10, Bogliardi 6, Daniel 12, Petrusevski, Raivio 16. All.: Pilot

Pistoia: Benetti 8, Copeland 14, Farinon 3, Pierattini, Saccaggi 10, Magro 2, Allinei 3, Pollone 8, Varnado 28, Wheatle 9. All.: Brienza

Arbitri: Gagliardi (Frosinone), Pazzaglia (Pesaro), Ugolini (Forlì)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here