Pistoia vuole tenersi incollata alla classifica che conta, la Fortitudo Bologna acquisire la continuità che le impedisce finora di essere tra le senatrici del girone per cercare di risalire immediatamente in LBA. Andata: 75-67.

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico. Mi auguro che quindi anche da parte dei nostri tifosi ci sia quella spinta giusta. Per noi a livello di classifica non è una partita decisiva, ma siamo decisi ad affrontarla al 100%, dato che tre giorni dopo giocheremo un’altra importantissima partita.

La Fortitudo ha un organico rinnovato e sicuramente i volti nuovi produrranno un’onda positiva, oltre ad aumentare la loro già rilevante pericolosità offensiva. Dovremo limitare il loro potenziale con grande attenzione alla parte difensiva e alla transizione, non concedere canestri facili e metterli in difficoltà con le nostre caratteristiche offensive».

Domenica 19 marzo alle 18 al “Pala Carrara” di Pistoia

Arbitri: Alessio Dionisi di Fabriano (AN), Alberto Morassutti di Gradisca d’Isonzo (GO) e Andrea Cassinadri di Bibbiano (RE)

Photocredits: Sara Bonelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here