Prima uscita stagionale per la Caffè Toscano Pielle Livorno, che al Fontevivo ha affrontato l’Etrusca San Miniato formazione che disputerà il campionato di B interregionale.

Labronici autori di 25 minuti di buona pallacanestro, gagliarda, intensa e precisa, poi il morso della fatica ha preso inevitabilmente il sopravvento al termine di 10 giorni di doppi allenamenti, conclusi appunto sabato sera con il primo scrimmage stagionale al PalaCreditAgricole di San Miniato concluso sul punteggio di 75-104.

Nel mezzo anche il ritiro di Porretta Terme, 3 giorni utili per mettere benzina nelle gambe e cementare un gruppo che sta già bene insieme.

Tanta curiosità per vedere all’opera i volti nuovi di questa Pielle, ovvero Laganà (già idolo della curva Sud), Chiarini, Ferraro, Pagani e Manna. Cinque gli elementi in doppia cifra, per una Pielle che tornerà in campo mercoledì sera al Pala Macchia per un test di lusso al cospetto dei Trapani Sharks (formazione ambiziosa di A2).

Etrusca San Miniato – Caffè Toscano Pielle 75-104

Parziali: 26-33, 43-63, 56-88

Pielle Livorno: Rubbini 12, Chiarini 15, Ferraro 8, Lo Biondo 18, Pagani 11, Lagana 14, Campori 8, Diouf 7, Manna 5, Cristofani 2, Dadomo 2, Baggiani 2. All. Cardani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here