La Pallacanestro Agliana 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Matteo Andrei per la prossima stagione. Centro classe 2000, proveniente da Campi Bisenzio, è l’ultimo colpo di mercato della Endiasfalti Agliana per la prossima C unica 2023/24.

Durante la sua carriera, ha vestito le maglie dei Jokers Legnaia in Serie D, Olimpia Legnaia in C Gold e nell’ultima stagione è stato protagonista con Campi Bisenzio in C Silver.

«Sono molto contento di essere stato scelto per questo progetto. Sin dal primo incontro ho subito ricevuto una grande disponibilità da parte di tutto lo staff – dice Matteo Andrei Ringrazio nuovamente il presidente Simone Caramelli e la società per l’opportunità che mi è stata data, abbiamo tutte le carte in regola per fare un’ottima stagione. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di coach Gambassi e dei compagni».

«Un ragazzo dal potenziale altissimo, con un buonissimo fisico e con una tecnica fuori dal comune – dice il presidente Simone CaramelliHo molta fiducia, e sono sicuro che lavorando sempre al 100% riuscirà ad essere un fattore aggiunto per la squadra».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here