Alberto Puccioni è un nuovo giocatore della Mens Sana Basketball Siena. Giocatore sanguigno a cui piace il tiro da fuori, sarà una pedina fondamentale nelle mani di coach Paolo Betti.

Play/guardia classe 2000, cresce nel settore giovanile della Juve Pontedera dove svolge la sua attività agonistica dal minibasket fino alla carriera da senior. A livello Senior esordisce in C Silver nella compagine biancoblu e nel 2019 è a Cassino per la stagione agonistica di Serie B. Nelle ultime due stagioni ha vinto due campionati di C Gold, il primo con la maglia degli Herons Montecatini, il secondo con la maglia della Sintecnica Cecina contribuendo attivamente alla promozione in B interregionale dei rossoblù.

Le prime parole del neo giocatore biancoverde:
A primo impatto appena ho firmato e mi sono detto “sono un giocatore della Mens Sana” ho avuto i brividi. Indossare una maglia che nel passato è stata indossata da giocatori come Stonerook, Bobby Brown e Ress è qualcosa di magico.

Pensa che quando ero piccolo io venivo al palazzetto a fare il tifo per questi giocatori e adesso indosso la loro maglietta! Stare in questo palazzetto è un’emozione unica e sono veramente onorato di giocare per questa società.”

Photocredits: Francesco Danti (MTVB Herons)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here