Si allarga ancora la grande famiglia della Pallacanestro Don Bosco, la società labronica, infatti, comunica l’arrivo in rossoblu di Gabriele Pardini.

Nonostante l’ancor giovane età, coach Pardini vanta referenze importanti, è infatti Allenatore Nazionale, Istruttore Nazionale Minibasket, FIBA Coach, componente del CNA regionale Toscana ed assistente Formatore CNA.

Nella sua carriera ha avuto esperienze come responsabile di settore giovanile e Minibasket Libertas Liburnia e Audax Carrara; inoltre è stato head coach in squadre di Serie D, C Silver, C Gold e Serie B.

Grande la sua soddisfazione per essere entrato nella grande famiglia della Pallacanestro Don Bosco: “Essere al Don Bosco è un onore nel vero senso della parola, stiamo parlando di una società ricca di storia e tra le più importanti in tutta Italia. Cercherò di mettere tutta la passione che ho nel lavoro quotidiano. con umiltà ed impegno costante, dando il massimo ogni giorno ed in ogni allenamento; per chiudere, devo ringraziare la società per la grande opportunità che mi offre.”

in copertina coach Gabriel Pardini sulla panchina della Libertas Livorno                          Photocredits: Paola Licheri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here