Gran bella esperienza per l’Under 14 della Pallacanestro Don Bosco, nel torneo di Cesenatico. I ragazzi rossoblu infatti hanno vissuto quattro giorni davvero divertenti ed importanti per il loro processo di maturazione, sia dal punto di vita umano che da quello cestistico.

Una esperienza nobilitata anche dagli ottimi risultati ottenuti dalla truppa guidata da Alessandro Becagli, che ha portato a casa il trofeo chiudendo la manifestazione con un percorso netto fatto di cinque vittorie in altrettante esibizioni.

La Clas Renault ha infatti battuto, in rapida successione, i Roosters Varese per 63-35, la Caluschese Basket (101-14), il Cral Enrico Mattei (84-28) e il Cigliano (76-13), successi che sono valsi ai ragazzi rossoblu l’acceso alla finalissima contro Latina.

La sfida che valeva il trofeo è andata in scena venerdì mattina, ed i ragazzi rossoblu hanno completato il percorso netto battendo i laziali con un netto 66-45, che è valso il primo posto e la conquista del trofeo che incrementa l’affollatissima bacheca della Pallacanestro Don Bosco.

A nobilitare l’impresa della Clas Renault Don Bosco, anche l’assegnazione del titolo di MVP del torneo al portacolori rossoblu Johnny Giorgi.

Johnny Giorgi, MVP del Torneo di Cesenatico categoria under 14

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here