Il Bama Altopascio al momento si ispira al famoso film di Massimo Troisi e ricomincia da tre in ottica della prossima serie C Unica.

Sarà una vera e propria rifondazione in via Marconi, dopo un ciclo triennale bellissimo, caratterizzato da uno storico “double” (vittoria in serie D e C Silver) e dai playoff di C Gold conquistati nello scorso maggio.

Al momento i confermati sono il capitano rosablu, da ormai tre anni, Jeffrey Bini Enabulele, in netto crescendo nelle ultime due stagioni. Confermatissimo anche Niccolò Mencherini che, nonostante le richieste da varie società del Granducato, continuerà ad essere il solito guerriero del roster altopascese.

C’é intenzione di confermare anche il giovane Diego Nieri (classe 2004) ma in questo caso occorre interpellare la società di appartenenza: la Libertas Basket Lucca.

Nel frattempo il board del Tau sta portando avanti molte trattative nell’ottica di costruire un roster competitivo. Mentre coach Traversi sta visionando alcuni prospetti, e non solo, in vari allenamenti al PalaBox. Tra un paio di settimane ne sapremo sicuramente di più.

in copertina Bini Enabulele e Mencherini in azione al PalaMelo di Quarrata              Photocredits: Riccardo Bargiacchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here