Iniziano col piede giusto i play out del Brusa Livorno, in lotta per mantenere la categoria C Silver. Gli uomini di Marco Pistolesi hanno espugnato il difficile campo dell’Audax Carrara 45-61.

“Grande soddisfazione, certo, ma adesso occorre rimanere coi piedi per terra -commenta coach Marco Pistolesi. Abbiamo una grande occasione e sprecarla condizionerebbe parecchio il prosieguo. I ragazzi si erano allenati bene nelle ultime due settimane e sono stati bravissimi ad applicare il piano partita alla perfezione. Questo ha consentito di limitare le loro punte di diamante.

Ma era solo gara uno. E ora dobbiamo dimostrare di essere maturi, come abbiamo fatto nel girone di ritorno. Dobbiamo dare continuità a questa maturità e mercoledì è veramente importante.

Colgo l’occasione per chiedere al popolo Leoni Amaranto Us Livorno, a tutti i ragazzi del settore giovanile, alle famiglie, di riempire il Palacosmelli, perchè mercoledì sarà fondamentale sostenere la squadra, una bella cornice di pubblico farebbe davvero piacere, e ci sarebbe di grande aiuto”.

📌 Il tabellino: Artioli, Bernardini, Del Monte 21, Fiore 4, Ghezzani 1, Lulli 12, Nannipieri 2, Pantosti 6, Spinelli 13, Vivone 2, Vukich. All. Pistolesi.

Photocredits: Alessandro Solimani

Articolo precedenteC Gold: La Virtus Siena Lotta ma cade al PalaTerme in Gara1 Playoff
Articolo successivoB Femminile, Playout: Le Mura Spring vincono anche Gara2 e conquistano la salvezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here