Vittoria al fotofinish del Biancorosso Sesa Empoli che, superando Montale per 72-71, bissa il successo di domenica scorsa e consolida la sua posizione di classifica.

Una gara particolarmente difficile contro un Montale che, da parte sua, ha giocato con tanta energia e determinazione creando grosse difficoltà alla squadra di coach Valentino che, andata sotto anche di dieci punti, è comunque riuscita a mantenere solidità e compattezza per uscire dal momento difficile e portare a casa i due punti.

Spicca a livello individuale la prova di Cerchiaro, autore di 28 punti, anche se è stata come sempre una vittoria di gruppo. Ora si torna lontano dal Pala Sammontana con la trasferta di sabato sera a Campi Bisenzio.

Biancorosso Sesa Empoli – Libertas Montale 72-71
Parziali: 12-19, 32-33, 50-53, 72-71

Biancorosso Sesa Empoli – Pinzani 6, Berti 6, Menichetti, Cerchiaro 28, Berardi 10, Baccetti 6, Mazzoni, Ghizzani 2, Cappelletti 4, Pozzolini, Giannone 10. All. Valentino

Libertas Montale – Caglio 29, Salvi 3, Madeo 2, Bonistalli 6, Santangelo 11, Magnini 8, Nesi 5, Biagini 7, Rocco. All. Marcello

In copertina Alessandro Ghizzani (Biancorosso Empoli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here