Quinto successo consecutivo per la Boldrini Selleria Fucecchio che nella gara valida per la ottava giornata di andata del campionato di serie C Silver, supera una rimaneggiata CMC Carrara 67-58 scesa in campo priva di Pipolo e Borghini.

La squadra carrarina che veniva sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella vittoria di sette giorni prima sulla capolista Cus Pisa, si è dovuta arrendere alla lanciatissima formazione fiorentina che grazie a questa vittoria aggancia il trenino delle terze a quota 12, a soli due punti dalla vetta.

Per la formazione di Michele Bertieri una partita di sofferenza, a rincorrere i padroni di casa che all’intervallo sono già avanti di 12 lunghezze (44-32). Nella ripresa non c’è la reazione ospite, anzi si segna sul contagocce da entrambe le parti ed il quarto si chiude con un parziale di 8-9 per Fiaschi e compagni (52-41). Anche nell’ultima frazione il copione non cambia ed i padroni di casa chiudono senza troppi affanni sul 67-58.

Boldrini Selleria Fucecchio – CMC  Carrara 67-58

(22-17; 44-32; 52-41)

Fucecchio: n.d.

CMC Carrara: Viola 17, Peselli, Nicoli, Suriano 4, Loni 7, Fiaschi 10 (tripla doppia per lui da 12 Rim e 10 Ass ), Mancini 11, Cirillo 5, Melegari 4, Nannetti, Torre, Sessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here