E’ iniziata ufficialmente la stagione 2023-24 del Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Dany Quarrata, che nella giornata di ieri (lunedì 21 agosto) si è radunato al PalaMelo per svolgere il primo allenamento con il nuovo gruppo.

A disposizione di coach Alberto Tonfoni, del vice Beppe Valerio e del preparatore atletico Francesco Bruni, ecco i seguenti atleti: Tommaso Molteni, Riccardo Balducci, Alessandro Antonini, Matteo Calugi, Vladyslav Mustiatsa, Mirko Agnoloni, Federico Regoli, Amedeo Tiberti, Edoardo Marini, Francesco Falaschi, Milos Babovic, Giulio Frati, Marco Sevieri, Edoardo Pieralli e Tommaso Nesti.

Le sedute di lavoro in via Arcoveggio proseguiranno fino al 24 agosto. Dal 25 al 27 agosto invece il Dany Basket sarà impegnato in un ritiro di tre giorni sulla Montagna Pistoiese, per la precisione in quel di Bardalone. Ritiro questo fortemente voluto dal presidente Gino Giuntini.

Per quanto concerne le amichevoli in programma, i biancoblu cominceranno con la sfida in casa di San Miniato del 3 settembre, alle 20:30. Cinque giorni dopo, alle 20, ecco un’altra trasferta, stavolta ad Altopascio. Il primo test al PalaMelo è fissato per il 20 settembre alle 20:30, quando Falaschi e compagni affronteranno il Costone Siena.

Il 23 settembre invece sarà Agliana ad essere ospitata dal Dany Basket, con la palla a due che verrà alzata alle 17. Una settimana più tardi sarà tempo di campionato, con l’esordio in Serie B Interregionale che avverrà a Quarrata, in occasione della gara con Castelfiorentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here