Ancora due rinnovi importanti in casa Vismederi Costone: la società della Piaggia è infatti arrivata ad un accordo per prolungare l’esperienza in gialloverde di Vithor Juliatto e Valerio Angeli.

Siamo estremamente soddisfatti di poter confermare due giocatori chiave”. Questo il primo commento del presidente, Emanuele Montomoli, che prosegue: “Ci fa davvero piacere constatare come il Costone diventi una seconda famiglia per i nostri ragazzi”.

Per quanto riguarda Vithor Juliatto – aggiunge –, non vediamo l’ora di poterlo rivedere in campo. L’anno scorso, per lui, è stato molto duro avendo praticamente saltato a piè pari la stagione ma siamo sicuri che rientrerà con le giuste motivazioni per essere decisivo quanto e più di prima”.

Angeli invece – dice sempre Montomoli , è arrivato al quinto anno con la nostra maglia, un risultato di per sé straordinario e che dimostra come Valerio sia già diventato un riferimento per questo gruppo”.

Una soddisfazione che non hanno voluto nascondere neanche i giocatori:

Sono entusiasta di restare a Siena e al Costone per un altro anno – ha detto Juliatto –. Sicuramente mi piacerebbe restare qui ancora a lungo. Giocare la C Gold sarà per noi una bellissima sfida, sfida che per me è resa ancora più affascinante dal fatto che rientro da un infortunio importante”.

Non posso non ringraziare – aggiunge il giocatore brasiliano – il presidente Montomoli e tutta la dirigenza che mi hanno sempre supportato nel mio percorso di riabilitazione e che mi hanno trasmesso ancora una volta la loro fiducia”.

Juliatto insieme a Silveira

Da parte mia – conclude Angelinon può che esserci tanto orgoglio per essere arrivato alla quinta stagione in gialloverde. La società ha riposto tante speranze in me nonostante venga da un’annata travagliata ed io non vedo l’ora di ripagare sul parquet tutta la fiducia che la società ha dimostrato di avere verso di me”.

in copertina Valerio Angeli

Articolo precedenteABC Castelfiorentino: U13 Silver, da venerdì a domenica le Final Six per il titolo regionale
Articolo successivoFinali Nazionali U19 eccellenza: Il Don Bosco supera Trento, Biancorosso fermato dagli Angels

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here