Fornara allo scadere fa esultare il Palasport Estra, Lucca di nuovo ko dopo una rimonta pazzesca degli amaranto che risorgono da -17 e vanno 2-0 nella serie

le parole nel post gara del coach amaranto Marco Evangelisti

Devo fare i complimenti a Lucca che ha fatto un partita veramente tosta, sia in attacco che in difesa, ci hanno messo molto in difficoltà. Stanno approcciando la serie bene, sono in fiducia, si vede che sono ben allenati perchè hanno una difesa solida ed in attacco sanno dove andare. Gli abbiamo trovati in una giornata dove hanno segnato canestri particolarmente difficili.

E’ stata veramente dura, infatti ci siamo trovati a -17 a metà terzo periodo, poi per fortuna è uscito fuori il nostro orgoglio, abbiamo cambiato marcia a livello difensivo, ma soprattutto in atteggiamento più che di regole o roba simile, e siamo riusciti piano piano a ritornare in partita e poi alla fine è venuto fuori anche a livello individuale il singolo perchè abbiamo trovato due canestri importanti e molto difficili con Pelucchini e Fornara che ci hanno dato la vittoria.

Però nonostante tutto, la serie è aperta, anche perchè Lucca non mollerà di un centimetro, siamo consapevoli di questo,  e noi andremo al PalaTagliate cercando di migliorare negli aspetti tattici e tecnici in cui abbiamo sofferto di più. Andremo in un campo difficilissimo contro una squadra ferita perchè come ha perso gara1 e gara2 poteva benissimo averle vinte entrambe, ma questo è il bello dei playoff, il bello del campionato e sicuramente anche noi ci faremo trovare pronti per chiuderla subito o per metterli il più in difficoltà possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here