La Mens Sana Basketball Academy comunica un nuovo innesto nel roster della prima squadra. Si tratta di Niccolò Lazzeri, Ala classe 2000 di 206 centimetri che, dopo due stagioni in maglia Virtus Siena e Castelfiorentino in C Gold, aveva firmato in estate con la squadra di serie B dei Tigers Cesena, con cui però non è mai sceso in campo a causa di un problema fisico in via di risoluzione.

Niccolò Lazzeri si aggregherà al gruppo in questi giorni pur dovendo svolgere, almeno per ancora un paio di settimane, lavoro differenziato per recuperare al meglio e potersi allenare in gruppo.

Un ingresso nel roster che ha fatto felice coach Pierfrancesco Binella: “un’opportunità inaspettata ma che ci sarà d’aiuto anche in attesa di completare il roster con il rientro degli infortunati

Intanto il coach biancoverde è al lavoro per le ultime rifiniture in vista del terzo impegno di campionato che vedrà la Mens Sana ospitare al PalaEstra, l’Olimpia Legnaia. Le due formazioni sono ancora al palo e la partita rappresenta un’occasione ghiotta per entrambe per muovere la classifica.

La direzione arbitrale sarà affidata ai signori Salvo Giuseppe di Pisa e Nocchi Lorenzo di Vicopisano. Palla a due alle ore 18:00 di domenica 16 ottobre

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here