Dopo aver battuto nella Tana dei Dragons appena due giorni fa Synergy Valdarno, la Sibe Gruppo AF Prato è pronta a tornare subito in campo: domani sera alle ore 21:15 sfida contro Pallacanestro Agliana. Una sfida elettrizzante, che ha sempre un profumo di playoff.

Il coach Sibe Marco Pinelli presenta così la sfida: “Affrontiamo Agliana, che è una squadra con esperienza, con mentalità e molto coesa, è costruita per stare in alto in classifica, come ha dimostrato nella sua storia. Ci aspettiamo una gara molto difficile, anche perché è incastrata tra due turni domenicali e sappiamo quanto per noi sia difficile sotto l’aspetto logistico. Proprio per questo sappiamo che sarebbe molto importante vincere, anzi sarebbe straordinario. Per farlo, dovremo fare una prova eccellente”.

Capitan Milo Staino fa eco al coach così: “È un derby: una gara al di fuori di tutti i contesti di classifica. Come sempre sarà una bella partita, una gara dagli alti contenuti emotivi. Sarà decisiva la gestione delle energie nervose. Sappiamo quanto sarà difficile ma proveremo in ogni momento a giocare la nostra pallacanestro, insieme, come sempre, da Dragons”.

Palla a due questa sera ore 21:15, palestra Capitini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here