Giovedi sera nella cornice del Palasport Estra è andata in scena la seconda amichevole stagionale dell’Amen SBA Arezzo di coach Evangelisti, avversario di turno il Basket Asciano dell’ex coach amaranto Massimo Bini.

La partita si è giocata su cinque quarti consentendo ad entrambi gli allenatori di effettuare i propri esperimenti tattici coinvolgendo tutti gli uomini a disposizione.

Dopo questa partita l’Amen Arezzo avrà qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della prossima uscita in programma Mercoledi 22 sul campo del Todi formazione di Serie C Gold.

Oggi alle ore 18 prima uscita anche per la formazione di Serie D del Basket Aretina guidata in panchina da coach Pasquinuzzi. Gli amaranto affronteranno al Palasport Estra Mario D’Agata l’Asinalonga Basket formazione di Promozione. Gli amaranto prima dell’inizio del campionato previsto il 10 Ottobre, si confronteranno anche con Prato e Sestese.

In questo fine settimana la Scuola Basket Arezzo sarà presente anche Domenica alla manifestazione “Tutti in Pista ArezzoAbilia” che si svolgerà al Parco Pertini in Zona Giotto dove si potrà provare a giocare a Basket e ricevere tutte le informazioni sui corsi maschili e femminili organizzati dal Settore Minibasket Nova Verta SBA.

in copertina la formazione di C Gold dell’Amen SBA Arezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here